Chicago Fire 7,Chicago P.D. 6, Chicago Med 4, NBC rinnova gli show

di Antonio Ruggiero Commenta

NBC ha rinnovato ufficialmente la serie televisiva Chicago Fire ed i due spin off nati dallo show dal titolo Chicago P.D. e Chicago Med, che torneranno quindi l'anno prossimo con nuove storie.

La data di definizione dei palinsesti americani del prossimo anno si avvicina sempre di più e finalmente scopriremo il destino delle poche serie televisive che ancora non erano state cancellate o rinnovate; per quanto riguarda Chicago Fire ed i due spin off nati dalla serie originale dal titolo Chicago P.D. e Chicago Med possiamo tirare un sospiro di sollievo, dato che NBC ha rinnovato tutti e tre gli show senza battere ciglio.

La settima stagione di Chicago Fire non dovrebbe proporci grandi sorprese a livello del cast principale, dato che Jesse Spencer e Taylor Kinney hanno già reso noto di aver firmato un contratto per apparire nello show anche l’anno prossimo; per quanto riguarda Chicago P.D., lo show si prepara ad una sesta stagione dopo una serie di importanti cambiamenti, che hanno visto l’entrata nel cast fisso di Tracy Spiridakos per sopperire alla mancanza di Sophia Bush, che ha lasciato la serie televisiva, mentre dietro le quinte Rick Eid è diventato il nuovo showrunner dopo l’uscita di scena del produttore esecutivo Matt Olmstead. Grandi aspettative invece per Chicago Med, che dopo una terza stagione particolarmente intrigante si prepara ad entrare nel quarto anno di messa in onda e non vediamo davvero l’ora di seguire tutte queste nuove storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>