Chicago Fire 7, Teddy Sears in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

La settima stagione di Chicago Fire, in onda sul network americano CBS, vedrà la partecipazione di Teddy Sears in un ruolo ricorrente

Teddy Sears, che abbiamo visto nel ruolo di Jay Garrick, alter ego di Zoom nella serie televisiva targata CW, The Flash, si prepara ad interpretare un nuovo personaggio in Chicago Fire, lo show in onda su NBC giunto alla settima stagione; tutti i dettagli sul ruolo ricorrente interpretato dall’attore subito dopo il salto.

Chicago Fire 7, anticipazioni sul ruolo di Teddy Sears

Teddy Sears debutterà nel sesto episodio della settima stagione di Chicago Fire nel ruolo di Kyle Sheffield ed arriverà alla Firehouse 51 proprio nel momento in cui Orlovsky, interpretato da Gordon Clapp, annuncia la propria volontà di ritirarsi dal servizio.

Sheffield è stato descritto come un uomo di fede gentile, aperto al dialogo ed all’ascolto e pronto a dire la propria opinione, pronto a prendersi cura degli altri ed a parlare con affetto ed autorità. Se per molti l’arrivo di Sheffield è una novità, nel corso dello show si scoprirà che il cappellano aveva già incontrato in passato il paramedico Emily Foster, personaggio che ha debuttato in questa settima stagione di Chicago Fire. Infine, sembra che diversi personaggi della Firehouse 51 interagiranno con Sheffield, ma avverrà qualcosa di interessante tra quest’ultimo e Sylvie Brett, la partner di Emily Foster.

Vi ricordiamo che gli episodi inediti della settima stagione di Chicago Fire vengono trasmessi ogni mercoledì da NBC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>