Chicago Fire 5×06: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Questa sera sul network americano NBC ritorna la serie televisiva Chicago Fire, con la sesta puntata della quinta stagione che si intitolerà That Day e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

chicago-fire-5x06-1

Mentre risponde a una chiamata sul campo, Dawson (Monica Raymund) colpisce accidentalmente un pedone che si piazza davanti all’ambulanza, ed è lasciata ad affrontare le ripercussioni. Lt. Casey (Jesse Spencer) e il tenente Severide (Taylor Kinney) non sono d’accordo e continuano ad indagare su un caso di incendio doloso, mentre il Capo Boden (Eamonn Walker) è lasciato a decidere se partecipare a una funzione importante a New York.Altrove, nella speranza di prepararlo per una possibile promozione, il tenente Casey (Jesse Spencer) mette Herrmann (David Eigenberg) al timone per un turno, così da poter scoprire in prima persona ciò che i suoi superiori affrontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>