Chicago Fire 5×05: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Questa sera sul network americano NBC ritorna la serie televisiva Chicago Fire, con la quinta puntata della quinta stagione che si intitolerà I Held Her Hand e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

chicago-fire-5x05-1

Lt. Casey (Jesse Spencer) non è in grado di salvare una donna che è intrappolata dentro la sua casa in fiamme, costringendo lui e il tenente Severide (Taylor Kinney) a questionare il ruolo del marito nella tragedia. Herrmann (David Eigenberg) è in missione per catturare un tagger mistero che ha preso di mira la loro caserma dei pompieri e Boden riceve una visita a sorpresa. Nel frattempo, Dawson (Monica Raymund) e Brett (Kara Killmer) soccorrono ad un ragazzo di 16 anni che è stato ferito nel corso di una proposta romantica di ritorno a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>