Chicago Fire 4×12: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

Not Everyone Makes It è il titolo del dodicesimo episodio della quarta stagione di Chicago Fire. A seguire anticipazioni, foto e video.

Chicago Fire

Herrmann (David Eigenberg) va in tribunale per testimoniare contro Freddie (la guest star Ralph Rodriguez), ma quando il padre dell’accusato (la guest star Ski Carr) chiede clemenza per il figlio, l’uomo è tormentato e non sa cosa fare. Dopo il tragico tornado, Casey (Jesse Spencer) scopre che il rifugio temporaneo è sul punto di crollare. Su richiesta di Alderman, Colin Becks (la guest star Armand Schultz), Casey va a una raccolta fondi e viene messo sotto i rfilettori, solo per scoprire che le sue buone intenzioni sono state male interpretate. Dawson (Monica Raymund) e Brett (Kara Killmer) vivono le conseguenze dopo aver detto a Boden (Eamonn Walker) del comportamento erratico di Chili (Dora Madison). Severide (Taylor Kinney) aiuta l’agente Alex Ward (la guest star Liza Bennett) a risolvere un caso di esplosivi e Otis (Yuri Sardarov) riceve una sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>