Chicago Fire 4×10: anticipazioni, foto e video

The Beating Heart è il titolo del decimo episodio della quarta stagione di Chicago Fire. La serie TV torna dopo la pausa natalizia. A seguire le anticipazioni, foto e video.

Chicago Fire 4x10

Il teams della caserma 51 restano uniti mente aspettano risposte dal Chicago Med quando uno di loro è stato accoltellato e rischia la vita. Cruz (Joe Minoso) lavora con i membri di Chicago P.D. per scoprire i movimenti di Freddi (Ralph Rodriguez) quando scompare. Il dottor Choi (la guest star Brian Tee) e il dottor Halstead (la guest star Nick Gehlfuss) si prendono cura di una vittima di un tentato suicidio le cui condizioni preoccupano. Mouch (Christian Stolte) fa una sorpresa a Trudy (la guest star Amy Morton) e lo strano comportamento di Chili (Dora Madison) preoccupa Brett (Kara Killmer) e Jimmy (Steven R. McQueen).

La puntata è il primo cross over fra Chicago Fire, Chicago P.D. e il neonato Chicago Med. L’episodio andrà in onda il 5 e il 6 gennaio ed è lanciato dall’hashtag #OneChicago.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.