Chicago Fire 3, intervista a Jesse Spencer e Monica Raymund

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Jesse Spencer e Monica Raymund sulla serie televisiva Chicago Fire.

Chicago Fire

Jesse Spencer ci parla dei personaggi e di possibili legami tra Chicago Fire e Chicago Med, lo spin off che potrebbe nascere dalla serie madre a partire dall’episodio di ieri:

A parte il fratello di Halstead, penso che ci saranno personaggi nuovi, dato che l’idea è che i due dipartimenti collaborino e si conoscano, ma che non abbiano altri tipi di legami eccetto questo.

Monica Raymund ci parla del rapporto tra Dawson e Casey:

Credo che entrambi la stiano prendendo bene, considerando che dopo una pesante rottura l’ultima cosa che si potrebbe desiderare è dover vedersi tutti i giorni e il loro stuzzicarsi credo che sia puramente amichevole.

Infine, sul finale di stagione, Jesse Spencer conclude:

La posta in gioco è molto alta, sappiamo che c’è molto da raccontare e speriamo che il pubblico rimarrà soddisfatto da ciò che vedrà.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.