Chicago Fire 2×11: anticipazioni, foto e video

Chicago Fire 2x11 5

Shoved in My Face è il titolo dell’undicesima puntata della seconda stagione della serie televisiva Chicago Fire, che andrà in onda sul network americano NBC e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

In questo episodio, Casey ritorna al Firehouse 51 dopo aver rischiato la vita durante il crollo di un edificio e Shay incontra la sua nuova partner, Allison Rafferty, che è amichevole con tutti tranne che con lei; nel frattempo, Dawson inizia un duro addestramento alla Chicago Fire Academy, Severide si prepara a fare da istruttore e Clarke si rifiuta di parlare di un’omicidio nel quale risulta essere il primo sospettato ed il futuro del Molly’s è più oscuro che mai.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.