Chicago Fire 2, Revenge 3, Once Upon a Time 3 e Nashville 2: spoiler

di Nello Napoli Commenta

Chicago Fire

Se ancora non abbiamo parlato della vostra di serie preferita, o se ne seguite molteplici, o se ancora siete curiosi di scoprire cosa accadrà nei vari finali di stagione, ora ci fermiamo a parlare di Chicago Fire, Revenge, Once Upon a Time e Nashville.

Once Upon a Time – Il finale di due ore sarà come un film, che chiuderà l’arco della stagione aprendo la nuova, e proprio nella nuova quello che vedremo è un matrimonio, ma di chi?

Revenge – Emily e Victoria nel finale avranno alcune scene che davvero vi faranno sobbalzare, come scoprire che fine fa Aiden nel tentativo di aiutare Emily.

Nashville – Niente incidenti o grossi colpi di scena per il finale di questa stagione, ma solo una situazione molto rischiosa per Rayna, che è completamente concentrata sulla sua azienda.

Chicago Fire – Un grande evento sta per scuotere la vita di moltissimi individui, spingendo i nostri pompieri a rischiare la propria vita pur di salvare un gran numero di persone, in un cliffhanger davvero esplosivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>