Chicago Fire 2, Law & Order: SVU 15: il creatore Dick Wolf certo dei rinnovi

Dick Wolf

Quale futuro per Chicago Fire e Law & Order: SVU? Qualche giorno fa il creatore dei due show – Dick Wolf – ha fatto il punto, dicendosi sicuro del rinnovo di entrambe le serie NBC.

Non c’è molto da dire su SVU, l’autore si è detto speranzoso su una quindicesima stagione, molte più le notizie sul drama con protagonista Jesse Spencer: considerato che si pensa ad uno spinoff e che Chicago Fire è una delle serie più solide, parlando di ascolti, della line-up NBC, non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo di questo show, e scherzando ma non troppo, Dick Wolf conferma la sensazione:

Sappiamo già quale sarà il primo episodio della terza stagione! Scherzi a parte, stiamo progettando il resto di questa prima stagione come un punto di lancio per la seconda stagione, in cui potremmo omaggiare i pompieri intervenuti alla strage della maratona di Boston, anche se non vogliamo esplorare una tragedia così specifica, sarebbe difficile.

Siamo soddisfatti di questo primo ciclo di episodi, è stata un’esperienza positiva e speriamo non solo nel rinnovo, ma anche che Chicago Fire cresca e faccia meglio l’anno prossimo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.