Chicago Fire 1×19: anticipazioni, foto e video

Chicago Fire arriva stasera al diciannovesimo episodio della prima stagione, intitolato A Coffin That Small, in cui un tentativo di salvataggio in un condominio si rivelerà fallimentare, e i protagonisti ritroveranno colpiti dalla morte occorsa durante il loro turno di lavoro.

La decisione di Severide (Taylor Kinney) relativa a Mills (Charlie Barnett) troverà la contrarietà di altri membri della squadra, senza dimenticare che la tensione tra Severide e Casey (Jesse Spencer) sarà alimentata dalla presenza di Heather Darden (la guest star Chaon Cross); a complicare le cose per i nostri, le ire di un gruppo di spacciatori locali che minacciano la tranquillità della caserma dei vigili e del quartiere.

Shay (Lauren German) e Dawson (Monica Raymund) dovranno fare i conti con il comportamento sopra le righe di un tossico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.