Chicago Fire 1×08: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

Incidente con treno per i protagonisti di Chicago Fire, in onda con l’ottavo episodio della prima stagione intitolato Leaving the Station: dopo il salto, anticipazioni, foto e video.

Durante un’operazione di soccorso in seguito ad un incidente che vede coinvolto un treno, Peter Mills (Charlie Barnett) è profondamente arrabbiato quando scopre che una delle vittime è assai giovane: la rabbia che prova lo porterà a mettere in dubbio il suo futuro da vigile del fuoco.

Dawson (Monica Raymund) e Shay (Lauren German) soccorrono una bambina di sei anni la cui madre (la guest star Kat McDonnell) abusa di lei: lo scontro tra la donna e le due paramedico porterà la prima a minacciare azioni legali; peraltro Shay convincerà Clarice (l’altra guest star Shery Appleby), la sua ex fidanzata, sposata e incinta, a tornare a casa da suo marito.

Severide (Taylor Kinney) aggraverà infine il suo infortunio soccorrendo la vittima di un infarto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>