Chicago Fire 1×03: anticipazioni, foto e video

Professional Courtesy è il terzo episodio di Chicago Fire, nuovo drama di Dick Wolf in cui la squadra si troverà a fare i conti con un conducente ubriaco che investe un giovane sedicenne figlio di un poliziotto corrotto, che Casey (Jesse Spencer) dovrà decidere o no se denunciare.

Il nostro protagonista, in seguito alle pressioni e alle minacce del detective Voight (la guest star Jason Beghe), deciderà di dire la verità; nel frattempo Severide (Taylor Kinney), oltre a respingere le avance della nuova assistente del capo (la guest star Meghann Fehy), scoprirà che si è fratturato una vertebra e che se non si curerà in maniera adeguata potrebbe non guarire mai.

Mills (Charlie Barnett), infine, è combattuto tra il dover aiutare sua madre al ristorante e il voler fare il pompiere a tempo pieno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.