Chicago Fire 10 confermato il ritorno di Jesse Spencer

di R. Staiano Commenta

Jesse Spencer, che ha interpretato Matt Casey in Chicago Fire torna nella serie per il finale della decima stagione.

Matt Casey (Jesse Spencer) tornerà ufficialmente in Chicago Fire per il finale della stagione 10. La serie drammatica, presentata per la prima volta nel 2012, è incentrata sulle vite dei lavoratori in una caserma dei pompieri immaginaria a Chicago. Per la maggior parte dello spettacolo, Casey lavora come capitano con i vigili del fuoco di Chicago. Nell’ottobre 2021, per il 200esimo episodio di Chicago Fire, Spencer ha lasciato la serie. Dopo un decennio di episodi, Chicago Fire ha perso diversi personaggi per vari motivi, quindi la partenza di Spencer non è stata insolita.

Ora, i co-showrunner Haas e Andrea Newman confermano con TVLine che Spencer sta effettivamente tornando per il finale della stagione 10. All’inizio dello spettacolo, Casey accetta di essere il testimone per Severide (un altro vigile del fuoco) al suo matrimonio. Quindi, per il finale della stagione 10, i fan potranno vedere l’amato Casey mantenere quella promessa e riunirsi con i suoi vecchi amici. I creatori dello spettacolo stanno anticipando sul fatto che il ritorno di Casey a Chicago arriverà a un punto cruciale nella sua relazione con Brett. Gli showrunner raccontano come si è svolta la trattativaLo abbiamo praticamente implorato, implorato ancora e offerto la luna in modo che tornasse e facesse il finale. Ma Spencer è un grande ed era già pronto anche prima che iniziassimo ad implorarlo. Siamo così grati a Jesse per il suo ritorno e per aver onorato quella promessa. Vedrete un Casey che è in un posto molto felice e soddisfatto in termini di vita in Oregon, e il grande punto interrogativo è il suo rapporto con Brett.

Chicago Fire è noto per i suoi alti e bassi selvaggi e, finora, la stagione 10 non fa eccezione. Questa stagione ha già avuto membri della squadra dei vigili del fuoco tenuti in ostaggio, storie d’amore disordinate e neonati. In altre parole, gli showrunner hanno molto su cui lavorare in assenza di Spencer, anche se sicuramente gli manca. Il finale della stagione 10 non andrà in onda fino al 25 maggio, quindi i fan di Spencer dovranno aspettare fino ad allora per vedere come potrebbe essere il futuro della relazione tra Casey e Brett. Nel frattempo, dopo una pausa di due settimane, ci saranno nuovi episodi di Chicago Fire in onda l’11 maggio e il 18 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>