Chi morirà nella quinta stagione di Stranger Things? Le ultime teorie

Tanta incertezza attorno alla quinta stagione di Stranger Things. La quinta stagione di Stranger Things è ormai alle porte, e sono passati quasi tre anni dall’ultima volta che abbiamo visto Undici e compagnia. La quinta stagione segna la fine del grande successo della serie fantascientifica su Netflix, la cui prima stagione è stata trasmessa nel 2016 con recensioni entusiastiche e numeri di streaming incredibili.

quinta stagione di Stranger Things
quinta stagione di Stranger Things

Cosa sappiamo sulla quinta stagione di Stranger Things

Sebbene una delle migliori serie di Netflix stia per concludersi, c’è ancora molto altro in arrivo dall’universo di Stranger Things. C’è già uno spettacolo teatrale a Broadway intitolato Stranger Things: The First Shadow (che probabilmente andrà in tournée negli Stati Uniti), e uno spin-off animato è in lavorazione. Finn Wolfhard ha anche accennato a uno spin-off live-action sulla falsariga di Twin Peaks di David Lynch, anche se questo non è ancora confermato.

Scorri verso il basso per scoprire tutto quello che devi sapere sulla quinta stagione di Stranger Things, dalle (diverse) date di uscita, ai primi trailer e alle foto del dietro le quinte, fino alle nostre migliori teorie sulla trama e all’elenco di tutti i membri confermati del cast… ma non farti intrappolare nel Sottosopra.

La quinta stagione di Stranger Things uscirà in tre fasi diverse: Parte 1: 26 novembre 2025; Parte 2: Natale; Finale: Capodanno. L’ultimo capitolo della serie è atteso da tempo. Le riprese principali della quinta stagione di Stranger Things sono iniziate a gennaio 2024 e sono proseguite fino alla fine dell’anno. Le date sono state annunciate tramite un breve trailer trasmesso durante il Netflix Tudum, un evento annuale che anticipa la prossima stagione della piattaforma di streaming.

Inizialmente si vociferava che la nuova stagione potesse essere divisa in due capitoli, ma tre capitoli sembrano più che appropriati, dato che ogni episodio viene girato come un lungometraggio a sé stante. Chi potrebbe morire? Inutile dire che nella quinta stagione di Stranger Things, così come per le precedenti, Hopper sia sempre il candidato principale.

Per quanto riguarda Undici, i suoi amici di Hawkins e il Sottosopra, la quinta stagione di Stranger Things sarà l’ultimo capitolo di questa storia, ma ciò non significa che sarà l’ultima serie Netflix ambientata nell’universo di Stranger Things. Nell’annunciare l’imminente fine della serie Netflix, i fratelli Duffer hanno accennato a una potenziale serie spin-off: “Ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati”. Insomma, non è detto che si chiuda tutto con la quinta stagione di Stranger Things.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.