Cherish the Day, Xosha Roquemore ed Alano Miller protagonisti del nuovo show di OWN

di Antonio Ruggiero Commenta

Xosha Roquemore ed Alano Miller saranno i protagonisti di Cherish the Day, una nuova serie televisiva in onda prossimamente su OWN

La regista Ava DuVernay ha scelto Xosha Roquemore ed Alano Miller come protagonisti per Cherish the Day, una nuova serie televisiva attualmente in fase di produzione per OWN, il canale americano a pagamento del gruppo Discovery, Inc. ed Harpo Studios affidato ad Oprah Winfrey, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Cherish the Day, anticipazioni e ruoli di Xosha Roquemore ed Alano Miller

Cherish the Day è una serie antologica che racconta la commovente storia d’amore di una giovane coppia. La particolarità dello show è che ogni episodio è dedicato ad una giornata diversa. La stagione completa rappresenta quindi una narrazione dettagliata di una storia d’amore, con particolare attenzione verso i momenti significativi di una relazione che ci spingono a rimanere fedeli alle persone che amiamo, sia nelle situazioni straordinarie che nella quotidianità.

Xosha Roquemore ed Alano Miller interpretano rispettivamente Gently James ed Evan Fisher, un uomo ed una donna che si incontrano e si innamorano a Los Angeles. La stagione completa, composta da otto episodi, coprirà un periodo di ben cinque anni della loro relazione.

Come regista di Cherish the Day è stata scelta Tanya Hamilton, che ha già collaborato con Ava DuVernay nella serie di successo Queen Sugar. Aspettiamo con ansia altri dettagli sullo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>