Chaske Spencer in Blindspot 4, Jon Lindstrom e Tim Lounibos in Bosch 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Chaske Spencer apparirà in un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Blindspot, esattamente come Jon Lindstrom e Tim Lounibos nella quinta stagione di Bosch

La quarta stagione di Blindspot e la quinta stagione di Bosch vedranno l’introduzione di personaggi ricorrenti, che avranno il volto di Chaske Spencer, Jon Lindstrom e Tim Lounibos, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Blindspot 4, Bosch 5,i ruoli di Chaske Spencer, Jon Lindstrom e Tim Lounibos

Per quanto riguarda Blindspot, sarà Chaske Spencer ad unirsi al cast nel ruolo di Dominic Masters, un personaggio su cui non sono state divulgate molte informazioni, ma che sembra essere legato a Madeline Burke, interpretata da Mary Elizabeth Mastrantonio.

Per quanto riguarda Bosch, serie televisiva che recentemente ha ricevuto un ordine di rinnovo per la sesta stagione ancor prima della messa in onda della quinta, vedremo Jon Lindstrom nei panni di Lance Cronyn, un avvocato che si ritroverà ad avere un netto contrasto con il detective protagonista dello show, interpretato da Titus Welliver, mentre Tim Lounibos sarà Ed Sung, un investigatore dotato degli istinti di un poliziotto e di uno strano senso dell’umorismo che sarà impegnato nel corso della quinta stagione in una lunga e tortuosa indagine. Siamo particolarmente curiosi di scoprire come verranno sviluppate sia la quarta stagione di Blindspot che la quinta stagione di Bosch e di scoprire come si inseriranno questi personaggi all’interno degli show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>