Charmed reboot, Sarah Jeffrey nel ruolo di Madison

di Antonio Ruggiero Commenta

Il trio protagonista del reboot della serie televisiva che andrà in onda su CW Charmed è quasi al completo con Sarah Jeffrey che si unisce al cast nei panni della sorella più piccola.

Il trio protagonista del reboot di Charmed, che andrà in onda sul network americano CW risulta essere ormai quasi al completo dopo l’annuncio che riguarda l’entrata nel cast di Sarah Jeffrey nel ruolo di Madison, la sorella più giovane del trio che vi ricordiamo, almeno secondo quanto anticipato dalla produzione, dovrebbe avere il potere di leggere le menti delle persone, una facoltà leggermente diversa dalla premonizione della minore delle tre sorelle, che era interpretata da Alyssa Milano nella serie originale.

La Jeffrey si unisce quindi ai membri del cast del reboot dello show che sono già stati annunciati in precedenza, ovvero Melonie Diaz nei panni di Mel e Ser’Darius Blain nel ruolo del fidanzato della sorella maggiore, Macy. Sarah Jeffrey interpreta quindi Madison, la sorella più giovane del trio che scopre a sue spese che purtroppo la stregoneria potrebbe impedirle di realizzare il suo sogno, ovvero quello di entrare in una confraternita di sole ragazze. L’attrice, che abbiamo visto in Shades of Blue nei panni di Cristina Santos, la figlia del personaggio di Jennifer Lopez, potrebbe diventare un personaggio secondario nello show che va in onda sul network americano NBC qualora i suoi impegni col reboot di Charmed diventassero prioritari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>