Charmed reboot, Melonie Diaz nel ruolo di Mel

Il network americano CW ha evocato la prima delle tre streghe che faranno parte del reboot di Charmed, che avrà il volto di Melonie Diaz, nei panni della sorella di mezzo Mel, un’attivista lesbica che ha perso la passione per il suo lavoro in seguito ad una tragedia familiare e che come Piper nella serie originale dovrebbe sviluppare la facoltà di bloccare il tempo.

Il reboot di Charmed, il secondo dopo il tentativo nel passato di realizzare un prequel ambientato negli anni Settanta che è stato cancellato perché non rispettava gli standard di CW, verrà curato da Jennie Urman, Jessica O’Toole ed Amy Rardin e racconterà la storia di tre sorelle che frequentano il college e che scoprono di essere streghe. Nei giorni scorsi, questo progetto ha subito un duro attacco sui social da parte di Holly Marie Combs, produttrice e protagonista della serie originale, che riteneva ingiusta la decisione di CW di non coinvolgere lei o le sue colleghe Alyssa Milano, Shannen Doherty e Rose McGowan nella realizzazione del reboot di Charmed. Siamo impazienti a questo punto di scoprire l’identità delle attrici che interpreteranno le sorelle di Melonie Diaz e siamo certi che da questo punto di vista CW potrebbe sorprenderci con un cast multirazziale ed inclusivo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.