Charmed reboot, Madeleine Mantock è la terza sorella

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CW è pronto ad evocare il nuovo Trio protagonista del reboot di Charmed con l'entrata nel cast di Madeleine Mantock, scelta per interpretare la maggiore delle tre sorelle.

Il potere del Trio è pronto a tornare sul piccolo schermo ora che il network americano CW ha scelto la terza sorella che completa la nuova famiglia che sarà protagonista del reboot di Charmed, che sarà appunto interpretata da Madeleine Mantock la quale si unisce alle attrici che erano state già precedentemente annunciate, ovvero Melonie Diaz e Sarah Jeffery.

All’interno del reboot dello show che ha ottenuto uno straordinario successo in passato, la Mantock interpreta Macy, una genetista particolarmente razionale che si ritrova ad essere totalmente disorientata quando scopre di possedere dei poteri e di essere una strega. Come nella serie originale, anche Macy, la maggiore delle tre sorelle, possiede il potere della telecinesi, così come la sorella di mezzo Mel, interpretata dalla Diaz, possiede la facoltà di bloccare il tempo. Leggermente diverso il potere della più piccola delle tre, Madison, interpretata dalla Jeffery, che a differenza della serie originale dove risultava essere dotata della premonizione in questo caso sarà in grado di leggere i pensieri delle persone. Siamo particolarmente impazienti di vedere l’episodio pilota di questo show, che grazie alle polemiche di Holly Marie Combs che lamentava la decisione della CW di non coinvolgere il cast originale nella realizzazione del reboot ha ottenuto una discreta pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>