Charmed reboot, Holly Marie Combs attacca lo show su Twitter

di Antonio Ruggiero Commenta

Holly Marie Combs ha attaccato duramente su Twitter il reboot di Charmed, che ha ottenuto recentemente l'ordine di produzione di un episodio pilota e vedremo se questo avrà delle ripercussioni sullo show

Holly Marie Combs, diventata famosa per aver interpretato Piper nella serie televisiva, non ha apprezzato la realizzazione di un reboot di Charmed e lo ha fatto sapere attraverso una dichiarazione che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul suo account Twitter, ecco cosa scrive:

Fino a quando non ci chiederete di riscriverlo come sta facendo Brad Kern ogni settimana, non pensate minimamente di riuscire a guadagnare sul nostro duro lavoro. Charmed appartiene a noi quattro, agli sceneggiatori, alla gente che ha lavorato allo show e soprattutto ai fan. Per vostra informazione non riuscirete a prendere in giro nessuno solo perchè siete in possesso di un titolo o di una stampa, perciò addio.

Parole dure quelle della Combs, che di certo fanno pubblicità negativa al reboot che è stato affidato a Jennie Urman, Jessica O’Toole ed Amy Rardin.

Ed ecco infine il Tweet originale al vetriolo della Combs:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>