Charmed reboot, Craig Parker nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Il reboot della serie televisiva Charmed, che debutterà su CW il 14 ottobre, vedrà la partecipazione dell'affascinante attore neozelandese Craig Parker

Il chiacchierato reboot della serie televisiva Charmed, che già prima della messa in onda prevista per il 14 ottobre sul network americano CW ha diviso i fan dello storico show, vedrà la partecipazione dell’affascinante neozelandese Craig Parker in un ruolo che vi descriviamo subito dopo il salto.

Charmed reboot, anticipazioni

Nel reboot di Charmed, che segue le vicende delle tre sorelle Mel (Melonie Diaz), Maggie (Sarah Jeffery) e Macy (Madeleine Mantock) che cercano di far luce sul mistero della morte della loro madre e nel frattempo cercare di comprendere la loro nuova identità di streghe, Craig Parker interpreta Alastair Caine, amministratore delegato della Morningstar Biotech e finanziatore dei laboratori della Hilltowne University, sede di lavoro della sorella maggiore Macy.

I fan più accaniti dell’originale Charmed ricorderanno che Alastair appariva come demone e spia della Sorgente nella quarta stagione dello show, nell’episodio dal titolo Brain Drain. Non è chiaro se il nuovo Alastair sarà complice della nuova versione della Sorgente, ma dalla descrizione ufficiale rilasciata da CW pare che questo personaggio porterà scompiglio sia nella vita quotidiana che in quella magica del nuovo trio. Aspettiamo con ansia il debutto dello show, che vi ricordiamo è previsto per il 14 ottobre sul network CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>