Charmed, Legacies, All American, CW ordina stagioni complete per i suoi nuovi show

di Antonio Ruggiero Commenta

Charmed, Legacies ed All American hanno convinto l'emittente americana CW ad ordinare la produzione di una stagione completa per tutte e tre le serie televisive

Le serie televisive Charmed, Legacies ed All American hanno superato la prova della messa in onda, dato che il network americano CW ha deciso di ordinare la produzione di una stagione completa di tutti e tre gli show, aggiungendo nove episodi a Charmed, che arriva così ad un totale di 22 e tre agli altri due, che raggiungono quota 16, ma approfondiamo meglio subito dopo il salto.

Charmed, Legacies, All American, curiosità

Charmed, reboot chiacchieratissimo dell’omonima serie trasmessa dalla The WB dal 1998 al 2006, ha come protagoniste Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery nei panni di Macy, Mel e Maggie, tre giovani donne che dopo la morte della loro madre, scoprono di essere le streghe più potenti mai conosciute. Lo show, mandato in onda insieme a Supergirl, ha ottenuto degli ottimi indici d’ascolto.

Ottimi anche i risultati ottenuti da Legacies, il terzo show legato al franchise di The Vampire Diaries ambientato in una scuola per adolescenti dotati di capacità sovrannaturali e da All Americans, la serie televisiva basata su una storia vera con protagonista Daniel Ezra nei panni di un ragazzo che da Los Angeles si trasferisce a Beverly Hills per giocare a football, stravolgendo la sua vita. Sebbene non possiamo sbilanciarci su nessuno dei tre show, speriamo davvero di ricevere notizie del rinnovo di una seconda stagione per Charmed, Legacies ed All American.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>