Charlie’s Angels cancellato da ABC, Memphis Beat non rinnovato da TNT

ABC ha cancellato il remake di Charlie’s Angels dopo appena quattro episodi a causa dei bassi ascolti 5,9 milioni di spettatori (dopo la premiere seguita da 8,7 milioni di spettatori) e del rating deludente tra gli adulti 18-49 anni (1.3 contro 2.1 dell’esordio). Gli ultimi quattro episodi che sono stati girati andranno in onda ogni giovedì alle 8.00.

TNT ha annunciato di aver cancellato Memphis Beat. La serie non ha avrà una terza stagione e terminerà con la season finale il 16 agosto. Un portavoce della rete via cavo ha detto:

TNT ha deciso di non ordinare una terza stagione di Memphis Beat. La rete ringrazia tutti coloro che sono stati coinvolti nella produzione della serie per il loro lavoro, in particolare il grande cast e la troupe e augura a tutti un felice futuro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.