Charlie Sheen: “Ho detto quello che pensavo nel momento sbagliato”

Dopo le questioni che hanno coinvolto Charlie Sheen (foto) durante le scorse stagioni di Two and a Half Men, ora il New York Post ha cercato di fare luce sui comportamenti dell’attore nell’ultimo periodo. Secondo alcune fonti le prime difficoltà sarebbero arrivate proprio dalla serie incriminata, che avrebbe dovuto chiudere i battenti per permettere a Sheen di riprendersi completamente.


Dopo un certo periodo di tempo però Sheen era pronto per tornare sul set e avrebbe avuto un diverbio con il creatore della serie Chuck Lorre.

A Playboy l’attore ha affermato:

Non ero per niente soddisfatto di come stavo facendo la mia parte in questo gioco, per questo ho detto cose che pensavo da tempo, ma che sono state prese in un momento in cui non stavo bene.

Charlie Sheen tornerà sul set di Anger Management a partire dal 28 giugno, sul network FX.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.