Charlie Barnett in YOU 2, Zane Holtz e Katherine LaNasa in Katy Keene, Burden of Truth rinnovato per la terza stagione

di Antonio Ruggiero Commenta

La seconda stagione di YOU vede l'ingresso nel cast di Charlie Barnett, Zane Holtz e Katherine LaNasa nel nuovo Katy Keene e Burden of Truth rinnovato per la terza stagione

Subito dopo il salto, vi parliamo dell’arrivo di Charlie Barnett nella seconda stagione della serie televisiva YOU, del ruolo di Zane Holtz e Katherine LaNasa nello spin-off di Riverdale, Katy Keene e del rinnovo di Burden of Truth per una terza stagione.

Charlie Barnett in YOU 2, Zane Holtz e Katherine LaNasa in Katy Keene, terza stagione per Burden of Truth

Nella seconda stagione di YOU, che sposta la narrazione a Los Angeles, Joe, interpretato da Penn Badgley, avrà un nuovo interesse sentimentale, l’aspirante chef Love Quinn, interpretata da Victoria Pedretti. Charlie Barnett interpreterà Gabe, amico di vecchia data di Love che è esperto nell’arte dell’agopuntura e particolarmente avvezzo all’uso di sostanze stupefacenti.

Passiamo a Katy Keene, lo spin-off di Riverdale, che vedrà la partecipazione di Zane Holtz nei panni di Ko Kelly, un’amica della protagonista esperta di boxe e di Katherine LaNasa nel ruolo di Gloria Grandbilt, una leggendaria personal shopper che lavora in un negozio di beni di lusso.

Ottime notizie infine per Burden of Truth, la serie televisiva con protagonista Kristin Kreuk prodotta dalla rete canadese CBC e diffusa in America attraverso il network CW, dato che lo show è stato rinnovato per una terza stagione, come riporta su Twitter uno dei protagonisti Peter Mooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>