Charles Mesure in Desperate Housewives 8, una nuova Lily in Modern Family 3

La produzione di Modern Family sta cercando una bambina asiatica di 3-4 anni che possa interpretare Lily (ruolo attualmente ricoperto dalle gemelle Jaden ed Ella Hiller): l’executive producer Steve Levitan assicura di non essere interessato a liquidare le due giovanissime attrici (“Noi vogliamo ciò che è meglio per loro”), ma di essere alla ricerca di una sostituta solo per dare la possibilità alle bambine di rimanere a casa a giocare come fanno tutte quelle della loro età.

Charles Mesure sarà regular nell’ottava stagione di Desperate Housewives: l’attore, ex mercenario in V-Visitors, sarà Ben, un imprenditore sexy e affascinante, all’occorrenza spietato, che ha il tipo di grinta propria di chi si è creato da solo. L’uomo sarà il nuovo amore di Renée (Vanessa Williams).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.