Charisma Carpenter, Shirley Jones, David Zabel, Trevor Donovan: novità

di Enrico Nanni Commenta

buffy-charisma-carpenter-20

Eccoci giunti alle nostre consuete casting news del week end. Il titolo, altisonante, cita nomi di una certa rilevanza: senza perdere troppo tempo, iniziamo subito da Charisma Carpenter, che vedremo nei panni alquanto sexy di una bellissima guerriera in Legend of the Seeker.

Sarà infatti una bella guerriera Mord-Sith, in quella che è la seconda stagione della serie che, vi ricordo, è prodotta da Sam Raimi e Rob Tapert. L’australiana Tabrett Bethell invece è entrata a far parte del cast fisso.

La nostra seconda news riguarda invece Shirley Jones, che vedremo come guest-star in Ruby & the Rockits, tutto ovviamente in casa ABC Family . Non possiamo non ricordare la presenza dell’attrice in Carousel e Una fidanzata per papà. Nella serie sarà accanto ai suoi figli, David e Patrick Cassidy , entrambi nel ruolo di due ex popstar; uno di loro fa una scoperta sconvolgente, ovvero quello di avere “all’attivo” una figlia adolescente, e scusate se è poco!

AnnaLynne McCord, la Naomi di 90210 ha manifestato la sua gioia per aver conosciuto il nuovo collega, Trevor Donovan, nuovo personaggio scelto per la serie. Pare che la produzione fosse alla ricerca di un giovane Robert Redford, e pare che la ricerca sia andata completamente a buon fine.

David Zabel, dal canto suo, dopo averci deliziato con E.R., Dark Angel e J.A.G.,torna su ABC, ma con un legal, in cui si intercceranno, come la migliore tradizione insegna, vicende legali e vicende personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>