Charisma Carpenter in Greek 4, Richard Chamberlain in Brothers & Sisters 5, la CBS interessata a Rookies di De Niro

di Diego Odello Commenta

Richard Chamberlain parteciperà per più di un episodio alla quinta stagione di Brothers and Sisters: l’attore interpreterà un personaggio del passato di Saul, forse un suo ex interesse amoroso, che complicherà la già difficile vita del saggio Walker, che ha da poco scoperto di essere sieropositivo.

Nella quarta e ultima stagione di Greek, che andrà in onda a gennaio e sarà formata da dieci episodi, tornerà in qualità di membro del gran consiglio, il personaggio di Tegan Walker interpretato da Charisma Carpenter.

La CBS ha acquistato la sceneggiatura di Rookies, una serie poliziesca prodotta dalla Tribeca Prods. Di Robert De Niro, che ruota attorno alla vita di sei agenti di polizia, appena diplomati, che si ritrovano a dover agire in zone ad alto tasso di criminalità. Lo stesso network è interessato ad Adopted Family, una comedy che racconta la storia di un uomo che scopre che la moglie ha una figlia teenager di cui non gli ha mai detto nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>