Channel Zero, Paul Schneider e Fiona Shaw confermati nel cast

Il network americano Syfy ha annunciato una novità per la produzione delle due stagioni dell’antologia horror Channel Zero, che saranno trasmesse nel 2016 e nel 2017 per Halloween, e che vi riportiamo dopo il salto.

Channel Zero

Paul Schneider e Fiona Shaw si aggiungono al cast della miniserie e abbiamo anche qualche dettaglio sui loro ruoli che sono i seguenti:

Schneider interpreta Mike Painter, uno psicologo infantile, che era un bambino se stesso quando fu testimone della misteriosa scomparsa di suo fratello gemello, Eddie, e altri quattro bambini dalla loro piccola città, Iron Hill, nel 1988. Decenni più tardi, è costretto a tornare alla sua città natale per indagare su ciò che è realmente accaduto tanti anni fa, solo per scoprire che, qualunque cosa fosse, può accadere di nuovo.

Fiona Shaw interpreta invece la pittrice Marla, la madre di Mike e vedova. Marla è scioccata quando Mike torna a casa ed è riluttante a rivivere gli eventi del tempo in cui scomparse il figlio e gli altri bambini di Iron Hill.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.