Chambers, dal 26 aprile su Netflix

di Antonio Ruggiero Commenta

Si intitolerà Chambers la nuova serie televisiva di genere horror con Uma Thurman che verrà distribuita dalla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 26 aprile

Sembra proprio che il mese di aprile non sarà solamente all’insegna del tanto atteso ritorno di Game of Thrones, ma anche di altri show particolarmente intriganti, tra cui vi segnaliamo Chambers, una serie televisiva di genere horror disponibile dal 26 aprile su Netflix di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto e che vanta nel cast la presenza di Uma Thurman e dell’ex star di Scandal, Tony Goldwyn.

Chambers, anticipazioni e cast

Secondo la descrizione ufficiale, Chambers racconta la storia di una giovane donna, Sasha Yazzie, che è riuscita a sopravvivere ad un infarto grazie ad un trapianto di cuore. Dopo essersi ripresa, Sasha inizia ad essere ossessionata dal mistero che circonda l’organo che le è stato donato e le ha salvato la vita. Man mano che si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, Sasha inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.

La serie è stata creata da Leah Rachel e vanta nel cast, oltre alla già anticipata presenza di Uma Thurman e Tony Goldwyn, che nello show interpretano i genitori della ragazza che ha donato il proprio cuore a Sasha, anche la partecipazione di Sivan Alyra Rose, Lilliya Reid, Nicholas Galitzine, Kyanna Simone Simpson, Lilli Kay, Sarah Mezzanotte e Griffin Powell-Arcand. Non perdete Chambers dal 26 aprile su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>