Celebrity Deathmatch, in arrivo il reboot dello show targato MTV

di Antonio Ruggiero Commenta

MTV ha annunciato il reboot di Celebrity Deathmatch, serie televisiva animata creata da Eric Fogel nel 1998 in cui diverse celebrità che si scontravano in match di wrestling professionistico

Un altro show direttamente dal 1998 si prepara a tornare sul piccolo schermo, ovvero Celebrity Deathmatch, parodia animata dei programmi di intrattenimento sportivo in cui diverse celebrità si scontrano in sanguinosi match di wrestling professionistico e dove non vengono risparmiate scene truculente di violenza e sangue, ma parliamone meglio dopo il salto.

Celebrity Deathmatch,curiosità e data del reboot

Celebrity Deathmatch ha debuttato su MTV il 14 maggio 1998 e si è conclusa il 20 ottobre 2002, con un totale di 75 episodi più uno speciale televisivo, Celebrity Deathmatch Hits Germany, andato in onda il 21 giugno 2001. Nel 2003, MTV ha annunciato l’inizio della produzione di un film basato sulla serie, che tuttavia non venne mai realizzato. Lo show venne brevemente riportato in vita dal 2005 al 2006 da MTV2 con un revival che è stato prodotto senza alcun coinvolgimento da parte del creatore, Eric Fogel.

Per quanto riguarda il reboot di Celebrity Deathmatch, la produzione è stata affidata da Ice Cube alla sua azienda Cube Vision e vanta questa volta il coinvolgimento del creatore dello show, Eric Fogel. Infine, il ritorno sul classico ring delle celebrità che si preparano ad una serie di scontri senza esclusione di colpi è previsto negli Stati Uniti sul network MTV entro la fine del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>