The Big Bang Theory 11 e 12? CBS pronta a rinnovare la serie per due stagioni

Andrà a buon fine l’accordo che prevede il rinnovo di The Big Bang Theory per la stagione 11 e 12? CBS sembra essere sulla buona strada per andare avanti per almeno altre due stagioni.

Deadline conferma la notizia che le trattative col cast sarebbero apertissime e volte a un rinnovo biennale: i protagonisti fin dal primo episodio Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar starebbero ultimando i nuovi contratti per far parte dello show per altri due anni.

Se i negoziati tra la CBS e Warner Bros Television saranno conclusi con successo, vorrebbe dire che i nostri amati protagonisti di The Big Bang Theory ci terranno ancora compagnia fino alla dodicesima stagione.

Nessuno ci avrebbe mai sperato, ma se pensiamo che soltanto tre anni fa la serie era al culmine del successo e restammo tutti col fiato sospeso perché gli attori non trovavano i giusti accordi con la produzione e ci fu il rischio che la serie potesse venire cancellata … Invece, partì solo con una settimana di ritardo a causa di queste trattative.

Non dimentichiamo, infine, che si sta lavorando anche ad un prequel spinoff di The Big Bang Theory tutto dedicato al personaggio di Sheldon, che è in cantiere per la prossima stagione sempre per la CBS.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.