CBS taglia Medium 7 e ordina Chicago Fire, ABC allunga Off the Map e richiede Afterwives e Inhuman, novità per NBC e Fox

di Diego Odello Commenta

La CBS ha deciso di tagliare la settima stagione di Medium, passando il numero di episodi totali da 22 a 13. La decisione potrebbe dipendere dal bisogno del network di avere spazio per le sue nuove produzioni (quelle che debutteranno in midseason) o dal non esaltante seguito di pubblico (6,5 milioni e 1,5 di rating). Se la motivazione fosse quest’ultima Medium potrebbe non arrivare all’ottava stagione.

La ABC ha chiesto sei nuovi episodi di Off The Map, il nuovo medical drama di Shonda Rhimes che esordirà nei primi mesi del 2011. Ad ora le puntate totali sono diventate 13.

La ABC ha ordinato i pilot di Afterwives (drammatico scritto da Jennifer Wiener e Michael MacLennan) e Inhuman (thriller scritto da Michael Cooney), entrambi di Kim Moses e Ian Sander. Il duo ha piazzato anche Chicago Fire (drammatico scritto da Lewis Colick) alla CBS.

NBC produrrà The Crew, un drammatico familiare, sceneggiato da Joe Pokaski, ambientato nel mondo della Nascar Racing, corse automobilistiche molto seguite dagli americani.

Fox ha ordinato il pilota di Locke & Key, il thriller basato sull’omonimo fumetto di Joe Hill, prodotto e sceneggiato da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Heather Kadin, Josh Friedman, Justin Falvey, Darryl Frank e Ted Adam.

Nicholas Pileggi ha confermato che verrà prodotta la serie tv ispirata a Quei bravi ragazzi: l’autore de Il delitto paga bene, libro da cui è tratto il film, ha rivelato che Martin Scorsese e la Warner Bros sono interessati al progetto del prequel che racconti gli esordi nel mondo della criminalità di Henry Hill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>