CBS lancia ¡Rob! tagliando Rules of Engagement 6 e ordina tre episodi aggiuntivi di A gifted man

di Diego Odello Commenta

Gli episodi della sesta stagione di Rules of Engagement non saranno più diciotto come previsto inizialmente ma tredici: la CBS ha deciso di tagliare cinque episodi della serie per dare spazio in midseason a ¡Rob!, la comedy di Rob Schneider.

¡Rob!, basata sulle esperienze reali di Schneider, racconta la storia di un uomo, scapolo per buona parte della sua vita, che si sposa con una donna messicano-americana e si ritrova a dover fare i conti con la nuova famiglia. La season premiere di ¡Rob! È fissata per giovedì 12 gennaio, nello slot inizialmente destinato alla già cancellata How to be a gentleman. Rules of Engagement tornerà in onda in tarda primavera.

Sempre ieri CBS ha ordinato tre episodi in più della prima stagione di A gifted man, portando il totale degli episodi del drammatico interpretato da Patrick Wilson da tredici a sedici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>