CBS rinnova NCIS per la nona stagione, ordina The Assistants e un’altra serie, NBC ricolloca The Event e fa slittare Love Bites

La CBS ha ufficialmente rinnovato NCIS per la nona stagione. Il suo protagonista, Mark Harmon, ha rinnovato il proprio contratto per altre due stagioni e diventerà produttore esecutivo della serie.

La CBS ha ordinato: The Assistants, una comedy scritta e prodotta da Tucker Cawley che racconta la storia di quattro assistenti che lavorano per una coppia di celebrities; una serie, ancora senza titolo, di Ed Redlich e John Bellucci (pilot diretto da Niels Arden Oplev), incentrata su una detective del NYPD che possiede la speciale abilità di ricordare tutto. La sua abilità, che sul lavoro è un dono, nella sua vita personale è una vera e propria maledizione.

La NBC potrebbe rinunciare definitivamente a trasmettere Love Bites: lo show, che è stato tagliato da tredici a nove episodi, non verrà trasmesso in midseason, ma eventualmente quest’estate. Slitta anche il ritorno di The Event: il network ha deciso di mandarlo in onda il 7 marzo anziché il 28 febbraio, con uno speciale di due ore.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.