CBS ordina ufficialmente il prequel spinoff di The Big Bang Theory su Young Sheldon

di Felice Catozzi Commenta

L’Universo di The Big Bang Theory si espande a ritroso: CBS ha deciso di ordinare ufficialmente il prequel spinoff sul giovane Sheldon Cooper

La CBS ha formalmente ordinate la produzione della serie su Young Sheldon, un prequel spinoff di The Big Bang Theory incentrato sull’infanzia e l’adolescenza del giovane Sheldon Cooper in Texas.

L’Universo di The Big Bang Theory si espande a ritroso: CBS ha deciso di ordinare ufficialmente il prequel spinoff sul giovane Sheldon Cooper.

TVLine aveva già diffuso alcune notizie in merito a questo nuovo show, da qualche tempo già in fase di lavorazione: il protagonista sarà Iain Armitage (Big Little Lies), scelto per interpretare il ruolo ricoperto da Jim Parsons, con Zoe Perry (che nella vita vera è la figlia dell’attrice Laurie Metcalf,che interpreta la mamma dello Sheldon adulto nella serie madre della CBS) sarà la mamma del piccolo Shelly.

A proposito di Jim Parsons: l’attore farà parte anche di questo show, in versione di voce narrante fuoricampo, oltre ad essere produttore esecutivo della nuova serie affianco al co-creatore di The Big Bang Theory, l’attuale showrunner Steve Molaro e Todd Spiewak.

Il cast include anche Lance Barber (The Comeback), Raegan Revord (Modern Family) oltre a Montana Jordan; il regista e attore Jon FavreauIron (Iron Man) è stato chiamato per dirigere la premiere di serie.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>