CBS ordina stagione intera di Person of Interest e Unforgettable, Fox scarta Little in common, A&E rinnova The Glades per la terza stagione

CBS ha ordinato le stagioni intere di Person of Interest e Unforgettable: la serie prodotta da J.J. Abrams ha fatto registrare buoni ascolti il giovedì con una media di 9,5 milioni di telespettatori (2,8 di rating tra gli adulti 18-49 anni) e l’ultimo episodio seguito da 12 milioni di spettatori; la serie con Poppy Montgomery vince regolarmente la sfida degli ascolti il martedì alle 22.00 con 11,8 milioni di spettatori e 2,3 di rating tra gli adulti 18-49 anni.

A&E ha rinnovato per la terza stagione The Glades: i nuovi episodi andranno in onda nell’estate del 2012. La conferma arriva dopo l’aumento del 12% del pubblico 18-49 anni.

Little in common non andrà in onda su Fox: la comedy di Rob Corrdry, dopo essere stata modificata dal network (un personaggio è stato eliminato e un altro modificato), è stata definitivamente scartata. La stessa fine aveva fatto ad agosto Family Album.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.