CBS ordina il pilota di uno spin off dal film Limitless

CBS ha dato un ordine di produzione per il pilota di Limitless, una nuova serie tv basata sull’omonimo film del 2011 interpretato da Bradley Cooper.

Limitless

Il nuovo progetto della CBS TV Studios vedrà proprio Bradley Cooper come produttore esecutivo insieme a Todd Phillips, Alex Kurtzman, Roberto Orci e Heather Kadin per K/O Paper Products, mentre Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley, Andrew Marcus, Ray Ricord e Tom Forman per Relativity Television.

Lo spin-off tv Limitless seguirà la trama del film dal momento in cui era stata interrotta, ovvero dal finale: un uomo che assume un nuovo potentissimo farmaco chiamato NZT, un cocktail di sostanze che permettono agli esseri umani di poter aumentare esponenzialmente le proprie capacità mentali; per il momento sembra proprio che Bradley Cooper non riprenderà il ruolo interpretato nella pellicola.

Il regista del film invece, Neil Burger, dirigerà il pilota e sarà produttore esecutivo, mentre il produttore esecutivo Craig Sweeny di Elementary si occuperà di scrivere la sceneggiatura (nonché della produzione esecutiva della serie).

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.