CBS ordina il pilota di Sneaky Pete da Bryan Cranston e For Justice

CBS ha ordinato il pilota di Sneaky Pete, nuovo dramma scritto e prodotto dalla stella di Breaking Bad Bryan Cranston e David Shore; inoltre, un altro ordine per un crime drama sui diritti civili intitolato For Justice da Robert De Niro e Jane Rosenthal, che vede coinvolti nel progetto Rene Balcer e l’autore di best-seller James Patterson.

Series Premiere Of AMC's "Better Call Saul" - Arrivals

Sneaky Pete verrà prodotto da Sony Pictures TV, con cui Bryan Cranston ha raggiunto un accordo insieme a David Shore e si concentra su un truffatore trentenne che, dopo aver lasciato la prigione, prende l’identità di un suo compagno di cella per andare sotto copertura.

For Justice invece è basato sul romanzo crimine d’esordio di James Patterson che ruota intorno a un killer messianico ingaggiato per assassinare il primo sindaco nero di Nashville, innescando una caccia all’uomo disperata; scritto da Rene Balcer (che è anche showrunner dello spettacolo), la serie si concentra sulle ripercussioni dagli eventi del romanzo con un’agente dell’FBI che lavora nella sezione penale del Dipartimento della Divisione Diritti Civili e si ritrova intrappolato tra la famiglia radicale dov’è nata e la famiglia che ha successivamente scelto.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.