CBS conferma cinque serie, Michelle Trachtenberg nuova Veronica Mars per The CW, che pensa a Hawkshaw

La CBS ha ordinato la stagione completa di Hawaii Five-0 (serie nuova più vista in generale, e più vista nella sua fascia oraria, prima anche come DVR), Blue Bloods (seconda nuova serie più vista, la migliore serie per il target 18-49 anni del venerdì sera dalle 10-11), Mike & Molly (prima nuova comedy più seguita), The Defenders (terzo nuovo drama più seguito d’America) e S#*! My Dad Says (seconda nuova comedy più altra come rating).

The CW starebbe pensando di realizzare una nuova serie sulla falsariga di Veronica Mars: il progetto è di Michelle Trachtenberg che ha contattato Josh Schwartz che la produrrà con la sua Fake Empire in collaborazione con Warner Bros Tv e Csb Studios (Stuart Zicherman scriverà la sceneggiatura). L’attrice di Gossip Girl potrebbe essere la protagonista.

Sempre The CW sarebbe interessata a Hawkshaw, un nuovo detective drama, prodotto da Samuel L. Jackson scritto da David Loughery, che narra di un ragazzo che crede di essere un discendente di Sherlock Holmes o un grande detective (a causa di un distrubo dissociativo di identità), che aiuta la sorella poliziotta a risolvere i casi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.