CBS conferma cinque serie, Michelle Trachtenberg nuova Veronica Mars per The CW, che pensa a Hawkshaw

di Redazione Commenta

La CBS ha ordinato la stagione completa di Hawaii Five-0 (serie nuova più vista in generale, e più vista nella sua fascia oraria, prima anche come DVR), Blue Bloods (seconda nuova serie più vista, la migliore serie per il target 18-49 anni del venerdì sera dalle 10-11), Mike & Molly (prima nuova comedy più seguita), The Defenders (terzo nuovo drama più seguito d’America) e S#*! My Dad Says (seconda nuova comedy più altra come rating).

The CW starebbe pensando di realizzare una nuova serie sulla falsariga di Veronica Mars: il progetto è di Michelle Trachtenberg che ha contattato Josh Schwartz che la produrrà con la sua Fake Empire in collaborazione con Warner Bros Tv e Csb Studios (Stuart Zicherman scriverà la sceneggiatura). L’attrice di Gossip Girl potrebbe essere la protagonista.

Sempre The CW sarebbe interessata a Hawkshaw, un nuovo detective drama, prodotto da Samuel L. Jackson scritto da David Loughery, che narra di un ragazzo che crede di essere un discendente di Sherlock Holmes o un grande detective (a causa di un distrubo dissociativo di identità), che aiuta la sorella poliziotta a risolvere i casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>