CBS ordina l’intera stagione di 2 Broke Girls, Fox acquista Magicians, ABC interessata ad Haugh Mess

di Diego Odello Commenta

CBS ha ordinato l’intera stagione di 2 Broke Girls. Ad annunciarlo è stata la presidente Nina Tassler, che ha ricordato gli splendidi risultati che sta ottenendo la sitcom: 15,5 milioni di spettatori totali (5.8 di rating tra gli adulti 18-49 anni) nella season premiere, 11,4 milioni di telespettatori la scorsa puntata (4.5 di rating 18-49 anni).

Fox ha acquistato Magicians, una serie drammatica tratta dalla novel fantasy di Lev Grossman. L’adattamento sarà scritto da Ashley Miller e Zack Stenz e prodotto da Michael London. La serie viene descritta come un Harry Potter per adulti, e segue un gruppo di ventenni di New York che studiano la magia e il modo di avere accesso al mondo magico.

ABC è interessata alla family comedy di Ellen Rapoport, sviluppata da Beth McCharty-Miller, intitolata Haugh Mess. La fiction ruota attorno al personaggio di una donna che deve fare i conti con il suo nuovo fidanzato e con la sua incapacità di dire di no ai suoi fratelli e alla madre.

NBC ha ordinato il copione, scritto da Don Reo, della comedy che vede Snoop Dogg interpretare il ruolo del protagonista, quello di padre di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>