Catherine Bell in King and Maxwell

Catherine Bell

Da Army Wives a King & Maxwell: l’ex JAG Catherine Bell sarà la guest star ricorrente del nuovo procedurale TNT – al via il 10 giugno – in un ruolo di cui vi parliamo dopo il salto.

Catherine Bell apparirà in più episodi della prima stagione del procedurale TNT King & Maxwell, la serie con protagonisti Jon Tenney e Rebecca Romijn nel ruolo di Sean King e Michelle Maxwell, due detective privati che fanno squadra per risolvere diversi casi: l’attrice sarà Joan Dillinger, ex interesse amoroso di Sean.

Spiega Shane Brennan, producer e creatore dello show:

Sono un grandissimo fan di Catherine, felicissimo di averla nella serie: è il mix perfetto di intelligenza e bellezza, il che la rende perfetta per questo ruolo.

E chissà che, essendo Brennan ‘capo’ di NCIS: LA (spinoff di NCIS, a sua volta spinoff di Jag) prima o poi non vedremo anche Sarah MacKenzie nella serie CBS…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.