Caterina Scorsone in Private Practice 3 e Jason George in Off The Map. Mark Harmon lascia NCIS?

di Diego Odello 3

Caterina Scorsone

Caterina Scorsone è entrata a far parte del cast di Private Practice: l’attrice, dal diciannovesimo episodio della terza stagione, sarà Amelia Shepherd, la sorella minore di Derek (Patrick Dempsey), che lavorerà alla Oceanside Wellness. Più in là la Scorsone, già protagonista di Missing, potrebbe fare una capatina in Grey’s Anatomy, anche se non c’è nulla di certo.

Mark Harmon potrebbe lasciare NCIS: l’attore che nel crime drama della CBS interpreta magistralmente il ruolo di Gibbs, nonostante abbia un contratto che lo lega alla serie, potrebbe uscire di scena. La decisione non spetta a lui, ma ai produttori, che stanno vagliando l’idea nell’interesse dello show. Per ora la dipartita di Harmon è solo una ipotesi.

Jason George reciterà in Off the Map, il drammatico della ABC prodotto da Shonda Rhimes: l’attore, che attualmente vediamo in Grey’s Anatomy, sarà uno dei medici che abbandona gli States per lavorare in una clinica su un’isola tropicale.

Claire Forlani, Kathleen Rose Perkins e Stephen Morgan sono stati ingaggiati per Episodes, la serie Showtime/BBC con Matt LeBlanc. La fiction racconta, in sette episodi, la storia di un uomo di successo e di sua moglie (Forlani e Morgan) che, decisi a produrre una versione americana del loro show, sono costretti a inserire nel loro show la stella USA Matt LeBlanc e a fare i conti con la realtà televisiva americana. La Perkins sarà a capo del programma.

Commenti (3)

  1. non è la stessa clinica del fratello…..derek è a seattle!!

  2. @ mary:
    Ehhhh vabbè! Gli azionisti sono quelli. Ormai la sanità televisiva americana è controllata dai soliti noti 🙂
    Ahahhaha!
    Chiedo scusa e correggo. Mannaggia a me e a quando auguro a Derek di lasciare Seattle!

  3. @ Diego Odello:
    nessun problemaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>