Caterina Scarsone regular in Private Practice 4, Mark Indelicato in Hot in Cleveland, conferme per Paula Patton

di Diego Odello Commenta

Caterina Scarsone è stata promossa a regular in Private Practice. Ciò vuol dire che vedremo più di frequente nella quarta stagione il personaggio di Amelia Shepard. C’è di più: pare che Shonda Rhimes abbia finalmente deciso di fare incontrare Amelia e suo fratello Derek.

Il produttore esecutivo Neal Baer ha confermato che nella dodicesima stagione di Law and order: Special Victims Unit parteciperà Paula Patton: l’attrice dalla quinta puntata vestirà i panni del nuovo sostituto procuratore.

Mark Indelicato sarà guest star del primo episodio di agosto di Hot In Cleveland: l’attore sarà Zack, un fan di Victoria Chase (Wendie Malick), alla quale si rivolgerà per chiedere aiuto per produrre una versione scolastica di Romeo e Giulietta. Alla serie di Tv Land parteciperanno anche Gary Anthony Williams e Tim Conway rispettivamente come insegnate di teatro e spasimante di Elka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>