Castlevania season 4 trailer ufficiale

di R. Staiano Commenta

Spunta sulla pagina youtube di Netflix il trailer per la quarta stagione di Castlevania. Importanti novità anche per la saga videoludica.

Periodo d’oro per i fan di Castlevania, in arrivo numerose novità tra cui anche l’atteso trailer della nuova stagione Netflix. Quindi mettetevi comodi, visionate questo trailer e leggete tutte le altre notizie in merito.

Sinossi: L’influenza di Dracula incombe mentre Belmont e Sypha indagano sui piani per resuscitare il famigerato vampiro. Alucard lotta per abbracciare la sua umanità. Continuano dunque le avvendutre di Belmone e compagnia bella, con l’influenza dei vampiri ed il figlio di Dracula, Alucard che continua il viaggio alla ricerca di se stesso. La stagione 4 debuttera il 13 maggio.

Ma non è finita qui per i fan di Castlevania. Approfittiamo infatti per informarvi che la saga videloudica sta per ritornare alla grande in vari formati editi da Limited Run Games. Una linea di collectors per soddisfare le tasche e le passioni di tutti. Se volete però accaparrarvi tutto il possibile allora vi consigliamo di puntare sulla Ultimate Edition, un bundle di pura goduria che racchiude 8 giochi della saga e svariati gadgets tra cui la Shadow Box: un quadro con stampa in 3D che si illumina ed emette musica. Una chicca da sfoggiare in casa per mostrare a tutti il vostro amore per questa saga. I giochi all’interno di questa collector, saranno messi su un disco che sarà in formato bluray per l’edizione PS4 e ci sarà anche l’edizione per Nintendo Switch, come abbiamo detto sono 8: Castlevania, Castlevania II Simon’s Quest, Castlevania III Dracula’s Curse, Super Castlevania IV, Castlevania The Adventure, Castlevania II Belmont’s Revenge, Castlevania Bloodlines e Kid Dracula.

Tra i vari gadgets, oltre la shadow box, troviamo invece:

  • 8 giochi inseriti su disco completi di custodia e manuale ps4 formato bluray
  • 1 cover antipolvere stile nes
  • 1 Steelbook
  • 1 Silverbox retrostyle con stampa inchiostro metallizato
  • 1 Custodia a conchiglia in plastica retrostyle con stampa Castlevania Bloodlines
  • 1 CD colonna sonora in formato fisico
  • Collezione di 8 miniature di tutte le scatole dei giochi presenti
  • 1 Spilla Logo di Castlevania
  • 1 Libro formato fisico “The History of Castlevania: Book of the Crescent Moon” (lingua inglese)
  • 1 poster stampa reversibile 45x61cm
  • 3 stampe raffiguranti retrobrox della serie Castlevania

Insomma una chicca imperdibile. Notizie fantastiche per il mese di maggio (in cui partiranno i preorder anche di questa fantastica limited run edition) e la stagione 4 proseguita da Netflix. Se siete fan di Castlevania avrete sicuramente molto da fare a partire dal prossimo mese. Ovviamente se non potete permettervi di acquistare la ultimate c’è pa possibilità di acquistare diversi formati, fino a quello standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>