Castle 8, Stana Katic interrompe il silenzio sul burrascoso finale dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

A diversi anni dal finale di Castle, Stana Katic parla del burrascoso finale a pochi giorni dal debutto dello show che la vede protagonista, Absentia.

In attesa di rivedere Stana Katic in Absentia, nuovo thriller psicologico composto da dieci episodi che debutterà su Amazon il prossimo due febbraio, l’attrice ha rotto il silenzio a proposito del burrascoso finale di Castle, quando ABC dopo otto stagioni ha licenziato l’attrice per poi cancellare lo show.

In un’intervista con Entertainment Weekly, l’attrice ha dichiarato:

Non so cosa sia passato nella mente dei produttori e secondo quale criterio è stato deciso il mio licenziamento prima e la cancellazione dello show in seguito, ma posso assicurarvi che mi ha ferito ed è stato un epilogo particolarmente doloroso. Tuttavia oggi posso dire di essere serena, ho conosciuto diversi collaboratori eccezionali con i quali sono rimasta in contatto ed è stata un’esperienza professionale che mi ha permesso di crescere ed aver contribuito al successo dello show mi rende orgogliosa del lavoro che ho svolto. Abbiamo raccontato una storia d’amore che ha fatto ridere ed emozionare il pubblico ed al di là delle discussioni, delle incomprensioni e di tutto quello che è accaduto nell’ottava stagione di Castle, spero che tutti ricordino lo show per le sensazioni positive che ha trasmesso e che possa rimanere sempre qualcosa di speciale così come lo è rimasto per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>