Castle 8, spoiler degli showrunner sulla relazione di Richard e Kate

Fan di Castle, se non siete seduti fatelo subito: i due showrunner Terence Paul Winter e Alexi Hawley hanno raccontato a TVLine alcuni spoiler sulla relazione dei personaggi che più amate: Richard e Kate.

Castle 8x03 2

Chi ha visto l’ultima puntata sa che Kate, sotto consiglio della matrigna di Richard, ha lasciato Castle per concentrarsi su un nuovo caso. I due showrunner hanno commentato una mossa già iper criticata dai fan.

Avete già disattivato Twitter:

Alexi Hawley:

[Dopo una risata] Speriamo che il pubblico capisca, ci continui a seguire e comprenda che questo è solo l’inizio. Stiamo usando questo stratagemma per ridare un po’ di pepe alla serie, così come le diverse opzioni, cose che ci fanno divertire. Sì, c’è anche qualche cuore spezzato, ma ma è di maggiore impatto ogni settimana, perché gli obiettivi fissati sono importanti.

Terence Paul Winter:

Castle e Beckett sono molto importanti per noi, la loro relazione è fondamentale anche per noi. Abbiamo un piano, sappiamo come guidarli in questo nuovo cammino, crediamo sul serio che sarà qualcosa di molto soddisfacente. , and we really do believe it’s going to be something that will be satisfying overall. Se il pubblico ci dà una possibilità, speriamo che a loro, il percorso che abbiamo intrapreso piacerà moltissimo.

Come la prenderà Richard?

Hawley:

Inizialmente si farà delle domande, non capisce quale sia il reale motivo che l’abbia spinto a farla. Il modo con cui approccia la situazione è: Qualsiasi cosa succeda, la riconquisterò. Lei ha bisogno di me. Dunque ha un atteggiamento molto positivo piuttosto che rimuginare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.