Castle 8, Nick Tarabay sarà un agente russo. Anche Ellen Woglom nel cast

di Chiara Lagana Commenta

Novità nel cast di Castle, Nick Tarabay interpreterà un agente russo. Mentre il quindicesimo episodio rivedrà Ellen Woglom, vi parliamo dei loro ruoli subito dopo il salto.

Nick Tarabay

In Castle, Beckett tornerà nell’Accademia dove ha fatto l’addestramento, qui incontrerà l’agente Vasily Zhirov. A interpretarlo sarà appunto Nick Tarabay, già visto in Spartacus, darà volto a un agente che lavora con il servizio di sicurezza della diplomazia russa. Ecco cosa ha anticipato Alex Hawley a TVLine:

Avremo un po’ di azione alla Danko (riferendosi a un film culto del 1988 interpretato da Jim Belushi e Arnold Schwarzenegger). Abbiamo un agente di sicurezza della diplomazia russa che arriva, perché è morto un connazionale. Sarà un gran bel personaggio.

Castle, nel suo 15esimo episodio, accoglierà Ellen Woglom che sarà diretto da Rob Bowman e ci riporterà:

Nell’accademia di polizia dove Beckett è una star, prima che diventasse un agente di polizia. E fra lei e Woglom nascerà una sorta relazione mentore – allieva.

Quanto a Tarabay, l’attore ha recitato in due serie di Spartacus, curiosamente l’attore ha origini libanesi. Ha recitato anche in Longmire, Person of Interest e Arrow (era Captain Boomerang). Woglom, invece, è apparsa in Chicago Fire e P.D. nei panni della sorella di Shay, Maggie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>