Castle 7, Seamus Dever: “Sono di supporto”

di Redazione Commenta

Seamus Dever ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, su quello che possiamo aspettarci dalla serie televisiva Castle e dal suo personaggio, il detective Kevin Ryan.

Seamus Dever

Sul suo personaggio, ci spiega:

Ryan è fondamentalmente un personaggio di supporto sia a livello lavorativo che a livello personale per Castle e Beckett, quindi non ci sarà molto tempo per avere a che fare con le faccende personali che lo riguardano, ma penso che per lui ed Esposito ci sia parecchio materiale da poter sviluppare.

Sul rapporto con Castle, ci anticipa:

Ci sarà un momento in cui Castle e Ryan comunicheranno a proposito delle teorie di cospirazione ed utilizzeranno queste informazioni per risolvere un crimine, sarà particolarmente divertente da vedere.

Infine, sulla sua esperienza all’interno dello show, conclude:

Mi piace il ruolo di Ryan e la sua voglia di raddrizzare i torti, penso che sia un personaggio per nulla statico e per un attore questo è particolarmente interessante e spero di poter far parte di questa serie il più a lungo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>